Definito il programma del Festival della Bellezza, sono 29 gli appuntamenti

Philippe Daverio in scena al Festival della Bellezza - credit Elena Zago

Il programma era stato annunciato una decina di giorni fa. Ora, con qualche piccola modifica, il programma del Festival della Bellezza 2019 è stato definito. Primo appuntamento il 28 maggio.

Definito il programma della prossima edizione del Festival della Bellezza, organizzato dall’associazione Idem, che propone 29 appuntamenti sul tema “L’Anima e le forme” seguendo il fil rouge di un’indagine sulla rappresentazione artistica dello spirito nelle sue varie espressioni, musica, letteratura, filosofia, arte, teatro, cinema.

Gli eventi sono ideati per il festival in 7 teatri di grande tradizione storica e artistica. Non solo a Verona: oltre a Teatro Romano (18 appuntamenti), Giardino Giusti (6), Teatro Filarmonico (1) e Arena (1), ci sono i tre appuntamenti al Teatro Bibiena di Mantova, al Teatro Olimpico di Vicenza, e al Teatro del Vittoriale (1).

Il programma è online sul sito www.festivalbellezza.it. Aggiornamenti e approfondimenti sono pubblicati sulla pagina Facebook.

I biglietti sono disponibili al Verona Box Office, nei punti vendita dei circuiti Geticket e Ticketone e online su geticket.it e ticketone.it. Sono già quasi tutti disponibili; per l’incontro con Emir Kusturica e il concerto di Nicola Piovani le vendite si aprono lunedì 29 aprile.

Il concerto di Michael Nyman è stato annullato per problemi della produzione dell’artista; il rimborso viene effettuato nel punto vendita in cui è stato acquistato il biglietto entro il 31 maggio.

Foto di copertina: Philippe Daverio in scena al Festival della Bellezza 2018, foto di Elena Zago.