Da Benetti tutte le tendenze del matrimonio 2019

Torna a Verona il Wedding Day firmato Benetti Gioielli e Ottica. Dalle 10 di sabato 9 febbraio sarà di scena
la giornata dedicata ai futuri sposi con tutte le novità del matrimonio 2019.

Il Wedding Day presso Benetti Gioelli e Ottica è giunto alla sua quinta edizione, e presenterà quest’anno un matrimonio all’insegna di vetri d’autore e nuove collezioni.

Sabato 9 febbraio sarà una giornata dedicata agli sposi per scegliere i dettagli per il grande giorno con i consigli dei wedding specialise i consigli personalizzati dei consulenti di Benetti Gioielli e Ottica. Fedi, gioielli e argenti, alta orologeria, abiti, catering, occhiali ma anche vetri d’autore, bomboniere classiche e originali, valigie e borse da viaggio uniche.

Il matrimonio 2019 sarà un elogio al colore e alla vitalità, anche se il classico bianco continuerà a trionfare, come ha commentato Elisabetta Benetti. La quinta edizione del Wedding Day ha l’obiettivo di poter accompagnare i futuri sposi nella scelta di tutti i dettagli del giorno , in maniera precisa e professionale.

Per la quinta edizione, Benetti Gioielli e Ottica ospiterà un’esposizione di soggetti unici firmati dai più noti nomi del design e dell’architettura internazionali come Carlo Scarpa, Fulvio Bianconi, Tobia Scarpa, Ludovico Diaz De Santillana, Peter Marino, Monica Guggisberg e Philip Baldwin. Venini inoltre presenterà la nuova collezione di vetri soffiati.

Per partecipare è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito.