Sesto appuntamento con Teatro Sold-Out

Venerdì 2 febbraio la compagnia veneziana “La Bottega” si esibirà nella rappresentazione della commedia goldoniana La Bottega del Caffè. Questo è il sesto appuntamento con la rassegna Teatro Sold-Out.

Teatro Sold-Out si immerge nelle atmosfere veneziane e venerdì 2 febbraio porterà sul palco la compagnia “La Bottega” con Carlo Goldoni. Lo spettacolo che sarà proposto al pubblico sarà, infatti, un classico del commediografo veneziano, La Bottega del Caffè. Questo appuntamento, che si terrà come sempre all’Auditorium Mirella Urbani di Caselle di Sommacampagna alle 21, è il sesto della rassegna Teatro Sold-Out.

La commedia goldoniana, ambientata nella Venezia del 1735, si svilupperà nell’arco di un giorno e cercherà di portare all’attenzione degli spettatori i vizi e le virtù della società borghese, dove i valori vengono canzonati con tagliente ironia.

La rassegna Teatro Sold-Out è organizzata dal Comune di Sommacampagna, in collaborazione con il Circuito Multidisciplinare Regionale Arteven. Il prossimo spettacolo, venerdì 16 febbraio, vedrà protagonisti Claudia e Vito Penoni in Adamo e Deva.

Per informazioni chiamare l’Ufficio Cultura Comunale al tel. 0458971357 o www.comune.sommacampagna.vr.it .

I biglietti sono prenotabili e in prevendita presso l’Ufficio Cultura Comunale, oppure al Verona Box Office di Via Pallone a Verona (tel. 0458011154), oppure online su www.arteven.it, e nei punti vendita del Circuito Vivaticket.