Trovato con 81 dosi di eroina: arrestato pusher a Verona
Redazione
La Polizia di Stato ha arrestato a Verona un cittadino nigeriano di 25 anni, sorpreso mentre spacciava eroina nel quartiere Veronetta. L’uomo è stato così bloccato e trovato in possesso di ulteriori 81 dosi della stessa sostanza stupefacente.
In particolare, nel corso dei mirati servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in zona Veronetta-Porta Vescovo, gli investigatori della sezione criminalità diffusa della Squadra Mobile hanno notato un giovane nigeriano, sorpreso mentre cedeva una dose di eroina a un cittadino italiano. I poliziotti sono quindi intervenuti, bloccando entrambi i soggetti.
Sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di ulteriori 81 dosi di eroina, pronte per la vendita.
LEGGI ANCHE: Viaggio fra… i cassonetti di Verona: sono davvero sempre sporchi?
Alla luce degli elementi raccolti, il pusher – risultatoirregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora e con precedenti specifici in materia di stupefacenti – è stato arrestato per cessione di sostanze stupefacente e detenzione ai fini di spaccio ed è stato trattenuto presso gli Uffici di Lungadige Galtarossa, in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.
Al termine degli accertamenti sull’esatta identità dei tre fermati, un cittadino marocchino è risultato colpito da un mandato di arresto europeo, disposto dell’autorità giudiziaria dell’Austria. È stato associato alla casa circondariale di Montorio Veronese.
Si precisa che la responsabilità penale dell’arrestato sarà definitivamente accertata solo all’esito di giudizio con sentenza penale irrevocabile.
In Evidenza
Amia è PaperWeeker: una settimana per conoscere i “segreti” di carta e cartone

La “Domenica della sostenibilità” fa tappa in Borgo Venezia

Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma














