Juventus, la nuova maglia celebra i vigneti piemontesi
Redazione
Juventus presenta la terza maglia per la stagione 2025/26, un tributo inedito ai vigneti piemontesi, patrimonio UNESCO e simbolo del territorio. Il design, firmato Adidas, propone una base “Aurora Black” con motivi trasparenti di foglie di vite, impreziosita da loghi vintage in color vaniglia (“Ecru Tint”), colletto e polsini verde scuro con rifiniture viola. Questo look elegante e tradizionale si completa con pantaloncini e calzettoni neri, arricchiti da inserti in vaniglia e con il lettering Juventus.
Dal punto di vista tecnologico, la versione gara è realizzata con materiali avanzati che favoriscono ventilazione e comfort in campo, mentre quella per i tifosi adotta tessuti traspiranti e assorbenti, garantendo comodità quotidiana. Entrambe mantengono dettagli fashion-oriented e le iconiche tre strisce Adidas.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
La nuova maglia è disponibile da settembre negli store ufficiali Juventus (allo stadio di Torino, Via Garibaldi e Grugliasco – Le Gru), negli Adidas Store e online sullo Juventus Store. Il prodotto, già apprezzato per la sua forte impronta estetica e territoriale, unisce stile contemporaneo e cultura locale, pensato sia per la partita che per il lifestyle dei tifosi.
La scelta di omaggiare le Langhe e il paesaggio vitivinicolo conferisce alla terza maglia della Juventus 2025/26 un valore identitario, destinato a diventare oggetto cult tra collezionisti e appassionati di calcio e moda.
In Evidenza
Amia è PaperWeeker: una settimana per conoscere i “segreti” di carta e cartone

La “Domenica della sostenibilità” fa tappa in Borgo Venezia

Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma
















