Trovato con 81 dosi di eroina: arrestato pusher a Verona
Redazione
La Polizia di Stato ha arrestato a Verona un cittadino nigeriano di 25 anni, sorpreso mentre spacciava eroina nel quartiere Veronetta. L’uomo è stato così bloccato e trovato in possesso di ulteriori 81 dosi della stessa sostanza stupefacente.
In particolare, nel corso dei mirati servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in zona Veronetta-Porta Vescovo, gli investigatori della sezione criminalità diffusa della Squadra Mobile hanno notato un giovane nigeriano, sorpreso mentre cedeva una dose di eroina a un cittadino italiano. I poliziotti sono quindi intervenuti, bloccando entrambi i soggetti.
Sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di ulteriori 81 dosi di eroina, pronte per la vendita.
LEGGI ANCHE: Tangenziale Nord, due mesi di lavori al sottopasso di via Palladio
Alla luce degli elementi raccolti, il pusher – risultatoirregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora e con precedenti specifici in materia di stupefacenti – è stato arrestato per cessione di sostanze stupefacente e detenzione ai fini di spaccio ed è stato trattenuto presso gli Uffici di Lungadige Galtarossa, in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.
Al termine degli accertamenti sull’esatta identità dei tre fermati, un cittadino marocchino è risultato colpito da un mandato di arresto europeo, disposto dell’autorità giudiziaria dell’Austria. È stato associato alla casa circondariale di Montorio Veronese.
Si precisa che la responsabilità penale dell’arrestato sarà definitivamente accertata solo all’esito di giudizio con sentenza penale irrevocabile.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita





