Era ricercato per due furti, arrestato a Verona
Nel pomeriggio di martedì 26 aprile, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Verona hanno tratto in arresto un cittadino tunisino per il quale il Giudice per le Indagini Preliminari di Verona aveva disposto, lo scorso mese di febbraio, la custodia cautelare in carcere.
Dalle indagini svolte dai Carabinieri della Stazione di Lazise erano emersi indizi di reità a carico del giovane in merito a due furti di costose biciclette elettriche in danno di turisti stranieri. Inoltre, in una di queste circostanze, l’uomo aveva violato il divieto di fare ritorno nel Comune lacustre impostogli dal Questore di Verona.
L’Autorità Giudiziaria, valutati gli elementi raccolti dagli investigatori, ha ritenuto sussistere le esigenze cautelari, disponendo per l’indagato la custodia cautelare in carcere. Pertanto, lo straniero, è stato attivamente ricercato nei luoghi da lui abitualmente frequentati, venendo rintracciato martedì e subito accompagnato presso la Casa Circondariale di Montorio.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






