Ruba 300 euro di profumi a Verona, arrestato un trentenne
Ruba 300 euro di profumi a Verona, arrestato un trentenne
Gli agenti delle Volanti hanno arrestato l’autore del tentato furto di lunedì pomeriggio al “Coin” di via Cappello di Verona. Il trentenne si era introdotto nel negozio intorno alle 17. Dopo aver prelevato dagli scaffali due profumi, li aveva infilati nel giubbotto. Il ragazzo ha poi depositato i due prodotti all’interno di una borsa “schermata” con dei fogli d’alluminio. In questo modo l’uomo è riuscito a eludere i controlli antitaccheggio.
Il responsabile della sicurezza del negozio ha però avvistato in tempo il ladro. Gli agenti delle Volanti lo hanno dunque perquisito, trovando la merce rubata, dal valore complessivo di circa trecento euro. Il giovane aveva con sé inoltre una tronchesina e un coltellino svizzero. Per questo motivo è stato contestato anche per il possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere.
Il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha condannato il giovane a quattro mesi di reclusione e disposto la sospensione della pena.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






