Spaccio di droga tra Verona e Fumane, arrestati due pusher
Nella giornata di ieri, nel corso di servizi mirati al contrasto dello spaccio di droga, i Carabinieri delle Stazioni di Verona San Massimo e Verona Principale, unitamente ai colleghi della Sezione Operativa, hanno eseguito due distinti interventi che hanno portato all’arresto di altrettante persone.
Nella tarda mattinata, i militari hanno operato in Via Gardesane dove hanno sorpreso un barista veronese di 47 anni, con precedenti, mentre stava per cedere stupefacente ad un cliente. Lo spacciatore è stato trovato in possesso di 18 grammi di cocaina e di € 3.300 in contanti, somma ritenuta provento dell’attività illecita.
Nel tardo pomeriggio altri Carabinieri hanno effettuato una perquisizione a Fumane presso l’abitazione di un italiano 46enne senza occupazione e con precedenti. Qui sono stati recuperati 21 grammi di cocaina, 9 grammi di marijuana, 20 piante, con arbusto alto 1,70 metri circa con foglie e infiorescenze di marijuana, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, oltre alla somma contante di € 4.595,00 ritenuta anch’essa provento di attività illegale.
Entrambi gli uomini sono stati arrestati ed portati presso la locale casa circondariale di Verona Montorio.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






