Torri del Benaco, torna il Mercatino da Forte dei Marmi
Torna in Veneto lo shopping 200% Forte dei Marmi: “Riabbracciamoci Forte”, dunque, domenica 21 giugno a Torri del Benaco, sul lago di Garda: un abbraccio simbolico, ovviamente, nel totale rispetto delle regole, per garantire la sicurezza di pubblico e operatori. L’evento che vede la partecipazione di due consorzi insieme, “Il Mercatino da Forte dei Marmi” e “Il Mercato del Forte”,è stato realizzato in collaborazione con Proloco e Comune.
Dalle 7 del mattino fino a sera, appuntamento con la formula, ormai consolidata, che mixa gioventù e tradizione per un’offerta merceologica amata da tanti: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa e capi in pelle.
Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita







