Torri del Benaco, torna il Mercatino da Forte dei Marmi

Domenica 21 giugno, a Torri del Benaco, torna Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, con le eccellenze dell'artigianato toscano. L'evento inizierà alle 7 del mattino e durerà fino a sera.

Torna in Veneto lo shopping 200% Forte dei Marmi: “Riabbracciamoci Forte”, dunque, domenica 21 giugno a Torri del Benaco, sul lago di Garda: un abbraccio simbolico, ovviamente, nel totale rispetto delle regole, per garantire la sicurezza di pubblico e operatori. L’evento che vede la partecipazione di due consorzi insieme, “Il Mercatino da Forte dei Marmi” e “Il Mercato del Forte”,è stato realizzato in collaborazione con Proloco e Comune.

Dalle 7 del mattino fino a sera, appuntamento con la formula, ormai consolidata, che mixa gioventù e tradizione per unofferta merceologica amata da tanti: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa e capi in pelle.

Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.