Tommaso Tedesco: «Emozione grande e inaspettata»

Si è svolta ieri sera, al Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova, la decima edizione del Premio Verona Network, il riconoscimento dedicato alle persone e alle aziende che fanno grande Verona. Otto le categorie premiate quest'anno: tra questo, il Premio Impresa, vinto dal Direttore di Alta Sartoria Fashion School Tommaso Tedesco.

«A Tommaso Tedesco, Direttore di Alta Sartoria Fashion School, la scuola di moda fondata due anni fa, con sede in Borgo Trento, per aver fondato, con successo, una scuola di alta sartoria a Verona, dando la possibilità a tanti nuovi giovani imprenditori artigiani di esprimere il loro talento e di farlo conoscere in tutto il mondo. Per la sua concezione del lavoro, che è «ricerca continua della perfezione»per la sfida, che porta avanti ogni giorno attraverso Alta Sartoria Fashion School, di «formare nuovi giovani imprenditori» e per i progetti pensati per offrire i migliori insegnamenti sotto il punto di vista professionale e non solo prettamente scolastico, come la collaborazione con Dior, grande Maison nata nel cuore di Parigi».

«Sono molto felice e orgoglioso di aver partecipato a questo evento, la vittoria è stata del tutto inaspettata: sono davvero molto contento. La mia è una realtà scolastica e sartoriale nata due anni fa: il mio obiettivo è quello di far crescere i giovani imprenditori. Un grazie a Confartigianato Imprese Verona per averci dato il patrocinio per svolgere i nostri corsi».