«Territori innovativi: quali fattori favoriscono l’attrattività?». Questo il titolo dell’incontro che si è tenuto martedì 12 novembre nella sede di A-Off di Verona, uno smart working & co-working place che all’occasione si trasforma in un conference space.

Un incontro aperto, organizzato da Umana Forma e Fabcube nell’ambito del progetto regionale INN Veneto, finanziato dal Fondo sociale Europeo Veneto 2014-2020, nel quale sono emersi attraverso testimonianze personali e d’impresa i fattori che contribuiscono a generare un ecosistema innovativo in chiave etica e sostenibile.

Dopo l’introduzione di Giovanna Brunelli di Umana Forma e gli interventi iniziali dei formatori esperienziali Fabio De Luca e Valerio Boni, ad alternarsi nel racconto delle proprie esperienze sono stati Federica Collato, founder di Reverse Impresa sociale, Alessandro Dal Col, coordinatore di FaCube, Corrado di Taranto, direttore del Bottagisio Sport Center, Mattia De Paoli, founder di Electrics La e Tommaso Demicheli, direttore operativo di Umana Forma, coordinati Cesare Granati, giornalista esperto di innovazione sociale.