«A causa dell’emergenza sanitaria, anche noi abbiamo dovuto annullare tutti i programmi culturali: avremmo dovuto organizzare una rassegna teatrale e musicale estiva, che purtroppo è saltata, ma che speriamo di recuperare in questo secondo semestre dell’anno, tenendo sempre conto naturalmente delle misure predisposte dai decreti per la sicurezza».
«Tornando a parlare della rassegna culturale che ho citato poco fa, l’idea è quella di organizzare nei mesi di luglio e agosto una parte di quello che sarebbe stato il programma originale. Proporremo un concerto tributo a Mia Martini, con un’artista veronese, per trasmettere anche un messaggio di territorialità e un senso di comunità, che credo siano valori importanti in un periodo come questo. Ma ci saranno anche altre attività, sia per i ragazzi sia per gli adulti, che possono contribuire a far trascorrere alla comunità di Mozzecane una bella stagione».
«Avevamo già programmato quattro serate di cinema all’aperto, stiamo cercando di riuscire a far combaciare tutto, perché le attività devono essere divise fra i vari Comuni, perciò cercheremo di fare tutto il possibile».
