L’11 febbraio si è svolta la prima edizione del Premio Radio Adige: una sfida tra artisti emergenti e professionisti del panorama veronese e non solo. La gara, che ha visto la partecipazione di 62 voci del panorama musicale contemporaneo, si è conclusa con la vittoria del rapper (e cronista sportivo) Max Fogli cui è stata dedicata la copertina di Pantheon 119.
Oggi Max, che ha trionfato con il singolo 4-4-2, si è recato nei nostri studi per ritirare la targhetta con il riconoscimento ufficiale e raccontarci come stanno andando queste settimane, quali sono i progetti su cui sta concentrando il suo lavoro e quali le speranze per il futuro.

Premio Radio Adige, l’intervista e il singolo di Max Fogli
Il sodalizio tra Radio Adige e Max Fogli prospetta un 2021 da protagonista per il cantante: un anno di promozione musicale sul canale 640, interviste esclusive, l’inserimento nella compilation di Radio Adige TV appena uscita e tante altre occasioni per far provare al pubblico da casa emozioni dello stesso calibro di quelle provate durante la finalissima del Premio. «Voglio farvi ridere e divertire, con la stessa leggerezza e spensieratezza di quando si è bambini» l’obiettivo di Max.
LEGGI ANCHE: Sara Fortini e gli United Ways negli studi di Radio Adige
Leggi l’intervista completa a pagina 12 di Pantheon 119
Sfoglia Pantheon