Stasera si alza il sipario alla Sagra de San Polinar

Inizia stasera alle ore 21.30 con i grandi successi della disco dance anni 70 & 80 suonati dal vivo dalla Funkyroad Live Band, la tradizionale Sagra de San Polinar di Lugo, un appuntamento ormai irrinunciabile che coinvolge con tanto entusiasmo, oltre all’intero paese dell’alta Valpantena, molte persone dei paesi limitrofi e della città.

A organizzare la manifestazione il Comitato Festeggiamenti Lugo, molto attivo in questi ultimi anni anche grazie all’inserimento nell’organico di tanti giovani che hanno saputo rilanciare con una vena frizzante una festa popolare con parecchi decenni di tradizione alle spalle

Alle 14.30 di sabato 14, presso il Circolo Noi , inizierà il grande torneo di Ping Pong che proseguirà la domenica pomeriggio. A partire dalle ore 21.00 serata dance con Nanu Dj e a seguire torna con tutta la sua energia il "De Sade Summer Tour – One night summer disco" con alla console i mitici Andrea De Vecchi e Kikko.

Domenica 15 la 2° edizione dell’ "Ebensaghè Day" pedalata cicloturistica non competitiva e in serata, a partire dalle 20,00, "Illy e Angelo swing show", un coinvolgente spettacolo di piroette, volteggi e salti al ritmo scatenato dil rock ‘n roll. Proseguiranno poi i "Tap 4 season" con eleganza e vivacità nei passi di tip tap ispirati ai grandi musical di Broadway e a chiudere una fantastica esibizione di Hip Hop. Dalle 21:30 ballo liscio con l’orchestra "Rossano & Anna".

Lunedì 16 serata giovani con il grande tributo a Zucchero e il ritorno della Sigma Band: alla voce il Mago e al sax la partecipazione straordinaria di Enrico Bentivoglio.
A chiudere la manifestazione la serata di martedì 17 con le musiche dei Melody e alle 22.30 la lotteria a premi con l’estrazione dei biglietti vincenti.
Immancabile, alle 23:30, il tradizionale e coloratissimo spettacolo pirotecnico!

Durante tutte le serate saranno in funzione i nostri rinomati stands gastronomici. Per maggiori dettagli pagina Facebook <link=’http://www.facebook.com/cfllugo’ class=’_blank’>www.facebook.com/cfllugo</link> oppure <mail=’mailto:comitatolugo@gmail.com’>comitatolugo@gmail.com</mail>

La Redazione