SPETTACOLI D'ESTATE A SAN MICHELE E PORTO SAN PANCRAZIO

Torna anche quest’anno <italic>“Estate a San Michele e Porto San Pancrazio”</italic>, la rassegna di musica, arte e teatro, promossa dalla 7ª Circoscrizione in collaborazione con il Comune e con il contributo di Provincia, Agsm e Amt.

“La manifestazione, appuntamento tradizionale apprezzato dai residenti dei due quartieri – ha detto l’assessore al Decentramento del Comune di Verona Marco Padovani – farà rivivere durante l’estate le piazze principali di San Michele Extra e Porto San Pancrazio, grazie a spettacoli teatrali, serate di ballo liscio, incontri culturali e artistici”.

Il programma prevede, in piazza Madonna di Campagna, il concorso canoro <italic>“Cantando in Settima”</italic> nelle serate di venerdì 18 e sabato 19 giugno e lo spettacolo teatrale <italic>“I pettegolezzi delle donne”</italic> della compagnia Giorgio Totola venerdì 25 giugno. A piazza Frugose si terrà, domenica 4 luglio, un concerto di musica jazz con la Jazzset Orchestra. Piazza del Popolo ospiterà serate di karaoke nei venerdì 16, 23 e 30 luglio.

La rassegna porterà all’interno dell’area Poggi di Porto San Pancrazio serate di ballo liscio nei giovedì dal primo luglio al 19 agosto; mentre nel cortile della scuola Fava, domenica 18 luglio, si terrà il <italic>“Festival sosia”</italic> con i sosia di Gianna Nannini, Loredana Bertè e Vasco Rossi. Informazioni e programma completo della rassegna sul sito <link=’http://www.comune.verona.it’ class=’_blank’>www.comune.verona.it</link>.

La Redazione