RITORNA "CREATIVAMENTE" OSPITE DANIELE MALAGUTI

Giovedì 28 ottobre ritorna la rassegna "Creativamente", ciclo di incontri con i campioni di innovazione aperto a tutti i cittadini, ragazzi, famiglie e imprese del territorio.

Nella Sala Consigliare del Comune di Grezzana alle ore 20.30 sarà ospite Davide Malaguti, formatore aziendale dal 1995 che vanta nella sua carriera circa 4000 persone formate e 12000 persone selezionate. Laureato in Scienze della Formazione presso l’Università di Bologna, Davide Malaguti propone ogni anno decine di giornate di formazione a imprese dei più diversi settori merceologici e specifici programmi di addestramento continuativo a grandi imprese del calibro di Expert – Marco Polo. I suoi obiettivi sono far sviluppare e crescere le aziende con le quali collabora e ricercare continuamente il miglioramento delle prestazioni delle persone.

Ascoltare la sua esperienza e la sua avventura imprenditoriale sarà un appuntamento importante per imparare e conoscere da vicino le dinamiche di una attività imprenditoriale di succeso per, citando il pay off della rassegna, "Migliorare noi stessi per affrontare le sfide del futuro".

Appuntamento giovedì 28 alle ore 20:30 presso la Sala Consigliare del Comune di Grezzana. Ingresso gratuito.

Matteo Bellamoli
<mail=’mailto:matteo.bellamoli@giornalepantheon.it’>matteo.bellamoli@giornalepantheon.it</mail>