Olio extravergine Veneto DOP da Redoro l'assemblea annuale

GREZZANA – E’ in programma per venerdì 27 gennaio, l’annuale assemblea dei soci del Consorzio Olio Extravergine d’oliva Veneto DOP, presieduto da Daniele Salvagno. Proprio per questo motivo, l’assemblea si terrà nella nuova sala convegni dei Frantoi Redoro di Grezzana, con inizio alle ore 17:00.

Oltre agli adempimenti amministrativi del Consorzio, durante la serata si svolgerà la consegna dei premi e degli attestati di partecipazione al “15° Palio dell’olio extravergine d’oliva novello”. A seguire, saranno approfondite una serie di riflessioni sulle opportunità che il mercato può offrire all’Olio extravergine d’oliva Veneto DOP, prodotto che sta affermando il proprio alto profilo qualitativo.

Al termine dei lavori assembleari sarà consegnato al rappresentante del micronido “I Coriandoli” del Centro Aiuto Vita della diocesi di Verona un assegno di beneficenza da parte dell’Azienda “Frantoi Redoro”, ottenuto riservando il 5% del prezzo delle confezioni “pacco assaggio” acquistate dalla clientela, alle necessità di questa realtà assistenziale della diocesi veronese. L’operazione di solidarietà è stata organizzata da Frantoi Redoro in collaborazione con il settimanale diocesano Verona Fedele, che durante la serata sarà rappresentato dal direttore don Alberto Margoni e dalla direttrice amministrativa Silvana Speri.

La redazione