IN 6^ CORCOSCRIZIONE TUTTO PRONTO PER LA MARCIA DEI 6 BORGHI

Si terrà sabato 12 giugno, a partire dalle ore 17.30 a San Felice Extra, la 2ªedizione della “<italic>Marcia dei 6 borghi</italic>”, manifestazione podistica non competitiva promossa dalla 6ª Circoscrizione in collaborazione con l’Associazione sportiva “<italic>Marciatori Sporting Club Mondadori</italic>” e l’Associazione dilettantistica “<italic>San Felice</italic>”.

L’iniziativa è stata presentata oggi dal presidente della 6ª Circoscrizione Mauro Spada, dal coordinatore della commissione Sport e Tempo libero Davide Danzi e dal rappresentante dell’associazione Marciatori Mondadori Giancarlo Sartori.

“Un appuntamento apprezzato ed atteso dai nostri cittadini – spiega il presidente Spada – occasione per trascorrere un pomeriggio all’aria aperta, ammirando la bellezza delle nostre colline”. Due i percorsi in programma: uno più breve di 7 Km adatto a tutti, l’altro di 13 Km, per i più esperti. Il ritrovo dei partecipanti è alle ore 17 nel nuovo parcheggio in via Corso a San Felice Extra, dove si effettueranno le iscrizioni. All’arrivo, in via Corso, è previsto un punto di ristoro, con premiazione dei partecipanti e una lotteria con prodotti biologici.

La Redazione