«I 16 MILIONI DI EURO SONO PER IL PROLUNGAMENTO SP6»

A ribadire la certezza dello stanziamento per la nuova bretella in variante lungo il Progno saranno i rappresentanti della Regione Veneto.

Sabato 19 dicembre alle ore 10 nella Sala Riunioni (5° piano) di Veronesi S.p.A, in Via Valpantena 18/G a Quinto, si terrà un’importante conferenza stampa che avrà come oggetto il “Prolungamento della SP6 dei Lessini”, la nuova bretella in variante che correrà per 2,5 Km lungo il Progno Pantena fino al congiungimento con la tangenziale Est di Verona.

I Rappresentanti della Regione Veneto faranno il punto sull’intero finanziamento di 16 milioni di euro già stanziato a favore della nuova arteria stradale.

Saranno presenti i rappresentanti degli enti pubblici coinvolti nelle opere, i Sindaci della Lessinia, i rappresentanti degli imprenditori e della cittadinanza.

La conferenza è organizzata dal Comitato per il Traforo delle Torricelle e la viabilità della Valpantena, Innoval, Compagnia delle Opere di Verona, Apindustria Verona e Consorzio Marmisti Val di Pan.

La Redazione