LUGO DI GREZZANA – Aveva staccato dal turno in Croce Verde alle 20:00, per poi raggiungere gli amici per trascorrere insieme la serata, ma poco prima delle una di notte la sua Peugeot è andata a sbattere contro un platano poco prima dell’Autofficina Bertagnoli, a Lugo di Grezzana scendendo verso Grezzana, e per Davide Malvezzi non c’è stato niente da fare.
Il paese di Grezzana e non solo si stringe intorno alla famiglia di Davide Malvezzi, appena diciottenne, scomparso tragicamente qualche ora dopo lo schianto, in ospedale.
In auto con Davide al momento dell’incidente c’era anche un altro amico, Giovanni, che però è già stato dimesso dalla struttura ospedaliera con una prognosi di qualche giorno, praticamente illeso. Nello schianto infatti, la Peugeot su cui viaggiavano i due ragazzi è andata a sbattere dal lato guida, proprio sulla portiera. Il motore, per il forte botto, è volato a trenta metri. Le Forze dell’Ordine stanno cercando di capire la cause dell’incidente, sulle quali al momento non vi sono motivazioni certe. Potrebbe essere stata una lastra di ghiaccio, o la forte velocità.
La redazione di Pantheon si stringe alla famiglia Malvezzi con le più sincere condoglianze.
<italic>Nella foto il tratto di strada dell’incidente.</italic>
La redazione