Confartigianato Verona presenta “Mani Creative"

Anche quest’anno il centro storico di Verona ospiterà “Mani Creative – Mostra Mercato degli Artigiani Artistici”, organizzata da Confartigianato Verona, che, per prestigio e successi in termini di partecipazione di pubblico alle passate edizioni, può davvero essere considerata un evento di assoluta rilevanza per l’intera città di Verona, inserendosi di fatto nell’ampia proposta di manifestazioni estive capaci di animare il centro cittadino, a favore dei veronesi e dei tanti turisti italiani e stranieri.

L’1 e il 2 settembre, dunque, Piazza dei Signori farà da cornice all’evento organizzato in collaborazione con Comune, Camera di Commercio e Provincia di Verona, Ebav (settore Acconciatura ed Estetica), Banca di Verona – Credito Cooperativo di Cadidavid, Artigiani Creativi – Club Villa Gritti e Amici Sarti Veronesi.

Da non perdere l’appuntamento di sabato 1 settembre, alle ore 21.00, con la sfilata d’alta moda sartoriale allestita davanti al Palazzo Scaligero, sede della Provincia.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà mercoledì 29 agosto alle ore 11.30 presso la sala riunioni della sede provinciale (piano terra) di Confartigianato Verona, in via Selenia, 16 (quartiere Sacra Famiglia).

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Confartigianato Verona, via Selenia, 16. Tel. 045 9211508 – Cell. 349 1038947 – Fax 045 9211599 – www.upaverona.it – stampa@artigianiupa.vr.it

La Redazione