BICI E SAPORI: SPORT E DEGUSTAZIONIIN VALPANTENA E VALSQUARANTO

Domenica 17 maggio, a partire dalle 9.30, si terrà la quarta edizione di <italic>Bici e Sapori</italic>, una manifestazione aperta a tutti, giovani, meno giovani, bambini e famiglie, che rappresenta un connubio perfetto tra sport, relax e e passione per la buona cucina. Degustazioni di prodotti tipici locali si alterneranno alle pedalate per raggiungere le sei tappe previste dal percorso.

<link=’http://www.giornalepantheon.it/download/bicivol.pdf’ class=’_blank’><underline>VOLANTINO</underline></link>

Si parte con l’aperitivo di Ferrazze, seguito dall’antipasto alla Chiesa Vecchia di Montorio con salumi locali e vino bianco. Con la terza tappa arriviamo al Castello con i primi piatti: penne, piselli e speck o paella e arista di maiale con patate impreziosite da un buon Valpolicella doc della Valpantena. Nella tappa successiva, a Santa Maria in Stelle, è il turno dei formaggi con miele abbinati a un "Ripasso". Il dolce con il Paterno Passito Veneto arriva a Borgo Venezia, per chiudere poi con il caffè dell’ultima tappa al Circolo 1° Maggio di Montorio.

<link=’http://www.giornalepantheon.it/download/percorso.pdf’ class=’_blank’><underline>PERCORSO E TAPPE DEGUSTAZIONI</underline></link>

Le iscrizioni si potranno effettuare al Circolo 1° Maggio in via Lanificio 60 dal 16 aprile al 4 maggio, il martedì e il giovedì dalle 18.00 alle 20.00m e sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.30.

Info cell. 340/8210350 – 347/4840699 – 368/3333309

LE ISCRIZIONI TERMINERANNO DOMENICA 10 MAGGIO 2009.

Il prezzo di partecipazione è di 16 euro per gli adulti, 10 euro per bambini da 6 a 12 anni e gratuito per bambini fino ai 5 anni.

La partenza avverrà nel parcheggio in via degli Oleandri a Montorio, alle 9.00 saranno consegnati i tagliandi di partecipazione e tutti i partecipanti saranno divisi in gruppi che partiranno ogni 20 minuti a partire dalle 9.30.

LA MANIFESTAZIONE AVRA’ LUOGO ANCHE IN CASO DI PIOGGIA.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose durante lo svolgimento della manifestazione.

L’evento è organizzato dall’Associazione delle Due Valli, dal Comitato Carnevale di Montorio, dal Team Bmx Vr, dall’Unione Ciclistica Montoriese, dal Circolo 1 Maggio, dall’AVIS Montorio, dal Filò di Cancello, in collaborazione con la Circoscrizione 8° e la Caserma Duca.

La Redazione in collaborazione con <link=’http://www.montorioveronese.it’ class=’_blank’>www.montorioveronese.it</link>