Sona, due diciottenni salgono sul tetto durante la messa, uno precipita. E’ grave

L'incidente, causato da una bravata, è avvenuto nella chiesa della frazione di San Giorgio in Salici. Approfittando di un'impalcatura esterna, i due diciottenni sono saliti sul tetto che ha ceduto. Uno di loro è precipitato all'interno durante la funzione.

L'interno della chiesa di San Giorgio in Salici dove è precipitato il giovane.

Questa sera intorno alle 19.00 i carabinieri di Sommacampagna sono intervenuti presso la chiesa di San Giorgio martire, presso la frazione di San Giorgio in Salici, a Sona, poiché durante la funzione che si stava celebrando, è avvenuto il crollo del tetto della canonica.

Un carabiniere sul luogo dell’incidente.

Il crollo è avvenuto a causa di una bravata compiuta da due ragazzi italiani di Sona (classe 2002), che grazie all’impalcatura posta all’esterno erano saliti sul tetto, che non ha retto al loro peso. Uno dei due ragazzi ha sfondato il soffitto cadendo all’interno della chiesa dove si stava celebrando la messa.

Per questo è stato trasportato all’ospedale di Verona Borgo Trento, in pericolo di vita. La struttura è stata dichiarata inagibile dai vigili del fuoco di Verona.