La Carmen al Circolo degli Ufficiali

Il 21 novembre andrà in scena nel salone delle feste del Circolo Ufficiali la rappresentazione della Carmen di Bizet, dell’associazione culturale “Villa InCanto” con la direzione del maestro Riccardo Serenelli.

Si terrà questo sabato, 21 novembre, la rappresentazione dello spettacolo lirico “Carmen”, di Bizet, alle 16.30 nel salone delle feste del Circolo degli Ufficiali. Lo spettacolo è organizzato dall’associazione La Famiglia Marchigiana di Verona con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Verona ed il sostegno dalla Banca Popolare di Verona e dell’Agsm.

«La Famiglia Marchigiana di Verona è convinta che la musica avvicini le culture – ha spiegato il dal consigliere incaricato ai Rapporti con le associazioni religiose Rosario Russo – e per questo da anni, nel mese di novembre, propone un evento musicale a testimonianza e suggello della comune tradizione lirica che unisce Verona, con il suo festival areniano, alle Marche, con le molteplici realtà musicali di grande prestigio».

L’opera è portata in scena dall’associazione culturale “Villa InCanto” con la direzione del maestro Riccardo Serenelli. Gli artisti si esibiranno, accompagnati dal pianoforte, con ricercati costumi di scena. Costo del biglietto 5 euro.