ITastefood raddoppia, nel centro storico di Verona

Prosegue il viaggio di ITaste, che apre un nuovo locale a Verona, questa volta nello storico Corto Maltese, in Lungadige Porta Vittoria.

La catena di ristoranti tutta orgogliosamente italiana sviluppata dai cinque imprenditori Thomas Ambrosi, Alessandro Ferrari, Luca Bortolazzi, Luca Luisi e Renato Trevisani, si caratterizza per la preparazione di hamburger gourmet e di carni alla griglia di qualità, pizze ricercate e molto altro in un ambiente informale e accogliente, con servizio al tavolo, e si rivolge a un ampio pubblico, con una particolare attenzione alle famiglie e ai giovani.

«Nel nuovo locale di Verona, situato in un punto strategico della città, vicino al polo universitario, centro della movida giovanile, ma anche a pochi passi dai più famosi monumenti storici visitati da famiglie, turisti e curiosi, pensiamo al benessere, tranquillità e ristoro del cliente, che sono un principio fondamentale per noi» ci dice Thomas Ambrosi.

Il segno distintivo di ITaste è l’attenzione per la genuinità e della qualità dei prodotti, che si traduce in un’attenzione particolare per i clienti che potranno trovare nel nuovo locale una proposta di ristorazione alla carta per allietare i cinque sensi apprezzando il legame esistente tra luogo, cultura e prodotti.

«È il cliente ad essere al centro delle nostre dedicate attenzioni. Per chi non è mai stato da ITaste, per chi ci vuole ritornare, proponiamo un viaggio che parte dalla nostra tavola diretto verso i colori ed i sapori dei nostri prodotti genuini e ricercati e con cui ritrovare, per pranzi e per cene, nuove energie e spunti impensati» afferma Alessandro Ferrari, che sottolinea inoltre che «quest’apertura avrà anche una nuova concezione per il nostro brand, che si caratterizza nel primo locale di Verona per creazione di ottimi hamburger gourmet e sarà invece improntato sulla cucina del galletto alla piastra in quest’ultimo, aperto sia per le pause pranzo ma anche per i momenti di aperitivo e happy hour. Faremo apprezzare al pubblico la nostra selezionata scelta di birre artigianali, alla spina e in bottiglia, e le diverse proposte di vino biologico».