Festa dell'Artigiano 2015 sabato 24 a Colognola

VERONA – La “Festa dell’Artigiano”, tradizionale appuntamento per l’artigianato dell’Est Veronese, verrà riproposta dal Mandamento locale di Confartigianato Verona nella giornata di sabato 24 gennaio 2015. Organizzata con la collaborazione di Fineco e Assicuritas, la manifestazione coinciderà, come sempre, con le celebrazioni per la festa di Sant’Antonio Abate, al quale sarà dedicata la Santa Messa d’apertura, officiata nella Chiesa di San Zeno di Colognola ai Colli, a partire dalle ore 18.00.

La serata proseguirà con la visita ad una mostra fotografica allestita all’interno del locale che ospiterà la cena conviviale, presso il Ristorante Corte Forziello di Donzellino di Illasi (via Forziello, 1). L’esposizione, organizzata dal Mandamento di Confartigianato Verona Est, si intitola “Artimani” e avrà come tema l’artigianato nell’est veronese, rappresentato dalle mani impegnate nel lavoro.

Dalle 19.30, spazio alla cena che radunerà attorno agli stessi tavoli gli artigiani e i dirigenti nazionali, provinciali e mandamentali di Confartigianato, i rappresentati della Camera di Commercio e della Provincia di Verona, oltre ad una nutrita schiera di amministratori locali dei vari comuni dell’Est Veronese, appositamente invitati dal presidente mandamentale, Roberto Iraci Sareri, per condividere con gli artigiani un momento di confronto.

Per prendere parte alla cena va ritirato il biglietto di prenotazione presso la sede mandamentale di Confartigianato Verona, in via Crosaron 18, c/o Soave Center, Località Villabella di San Bonifacio (tel. 045 7610291); oppure presso i delegati e i vice-delegati del rispettivo Comune.
Per informazioni: tel. 045 92111555, <a href="mailto:gb.dalcastello@artigianiupa.vr.it">gb.dalcastello@artigianiupa.vr.it</a>
&#8203;

La Redazione