BluVolley questa sera in campo a Reggio Calabria

Questa sera, alle 19.30, la Calzedonia Verona scende in campo a Reggio Calabria per sfidare la Tonno Callipo Vibo Valentia.

Radostin Stoytchev-allenatore BluVolley Verona Piacenza
Radostin Stoytchev, allenatore BluVolley Verona

Dopo essere tornati alla vittoria sul campo di Padova, i gialloblù sono pronti ad una nuova sfida, sempre in trasferta, stavolta in casa della Tonno Callipo Volley, la squadra di Vibo Valentia, per la settima giornata di SuperLega.

Le parole di coach Stoytchev in vista dalla gara del PalaCalafiore, rilasciate al termine dell’allenamento pomeridiano di ieri a Reggio Calabria: «Sicuramente dobbiamo valorizzare quanto fatto a Padova, ma è fondamentale non abbassare la guardia. Queste partite così ravvicinate non ci permettono di prepararle al meglio, ma dobbiamo adattarci».

«Vibo non ha ancora vinto una partita, questo è vero, ma non possiamo permetterci il lusso di sottovalutare il nostro avversario. Sono sicuro che domani sarà una partita complicata. Loro cercheranno di reagire e prima o dopo ce la faranno. Quindi noi dobbiamo essere molto bravi a gestire questo tipo di partite, anche perché un viaggio lungo come quello di oggi non aiuta di certo. Domani ci servirà una pallavolo ben organizzata e di alto livello per continuare a fare punti importanti in chiave classifica».