Torna il mercatino dell’usato per svuotare le soffitte

Torna l’appuntamento con il simpatico mercatino dell’usato Soffitte in piazza in 6^ Circoscrizione. L’iniziativa, aperta a tutti i cittadini, partirà sabato 23 giugno nei giardino Cantori Veronesi di Borgo Santa Croce.

L’invito ai cittadini è uno: trasformatevi per un giorno in commercianti e vendete ciò che non usate più. Questo è lo spirito di Soffitte in piazza in 6^ Circoscrizione, l’iniziativa che partirà sabato prossimo, 23 giugno, nei giardini Cantori Veronesi di Borgo Santa Croce, tra via Verdi e via Scarlatti.

Il mercatino dell’usato, che proseguirà fino a dicembre con ben sette appuntamenti, consentirà a molti cittadini di liberare le proprie soffitte di oggetti, vestiti, attrezzature sportive, mobili e tanto altro. L’adesione è completamente gratuita e prevede, dopo l’iscrizione nella sede della Circoscrizione, l’assegnazione ad ogni partecipante di uno spazio dove esporre le proprie cose da vendere. Dopo l’avvio di sabato prossimo, l’iniziativa sarà riproposta il 14 luglio, 25 agosto, 22 settembre, 27 ottobre, 24 novembre e 15 dicembre.

Le domande vanno presentate tramite la casella di posta elettronica soffitteinpiazza6@comune.verona.it. La manifestazione è organizzata dalla 6^ Circoscrizione con il contributo di Amia e il supporto del Gruppo di Sostegno D.B.A. Italia Onlus, che ha curato gli aspetti relativi alla sicurezza.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito della 6^ Circoscrizione o chiamare il numero 045-522353.