Tocatì: sabato l’anteprima ufficiale

Sabato 8 settembre grande anteprima in piazza Libero Vinco a Borgo Venezia per la 16° edizione del Tocatì, il festival dei giochi in strada. Quest’anno l’evento, organizzato da Associazione Giochi Antichi, si svolgerà dal 13 al 16 settembre e avrà come ospite d’onore la Francia del Sud.

Manca poco ormai alla 16° edizione del “Tocatì”, il festival dei giochi in strada organizzato da Associazione Giochi Antichi con il Comune che, quest’anno ospiterà la Francia del Sud e la sua cultura. 137 le attività previste, tra laboratori, incontri e progetti che si svolgeranno a Verona dal 13 a 16 settembre.

Sabato 8 settembre, invece, tutto pronto per l’anteprima ufficiale dell’evento in piazza Libero Vinco in Borgo Venezia. Un evento che si trova in linea con la volontà dell’amministrazione di diluire i grandi eventi anche fuori dal centro storico. Tra le novità del Festival la partecipazione del MIBAC – Ministero per i beni e le attività culturali, che è parte attiva nella realizzazione dell’evento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.