Squisito ricomincia da Quid: il recupero tra cibo e moda

Questa sera alle 18 il Quid Store di Via Mazzini 2/A ospita un aperitivo/incontro oche inaugura un nuovo ciclo di collaborazioni tra Progetto Quid, Squisito e Comunità San Patrignano.

Hanno unito le forze in tre, questa volta, per dare alla solidarietà un gusto nuovo: Squisito, Progetto Quid e la Comunità San Patrignano vi invitano questa sera dalle 18 alle 20 nella sede di Quid, in via Mazzini 2/A (ingresso Tezenis, secondo piano) per un aperitivo che inaugura un nuovo ciclo di collaborazioni tra le tre realtà.

Squisito, che aperto la sede in Corso Castelvecchio 3/A solo pochi mesi fa, non è solo una pizzeria d’asporto. Le deliziose pizze gourmet sono infatti prodotte e vendute da ragazzi con alle spalle un passato di tossicodipendenza. Un punto di partenza, di cambiamento e di ritorno alla vita per i ragazzi della Comunità San Patrignano, che dal 1978 accoglie ragazzi e ragazze con problemi di tossicodipendenza.

Ha deciso di unire le forze con loro anche la realtà veronese Progetto Quid, brand di moda etico che impiega donne svantaggiate creando abiti attraverso il recupero di tessuti di fine serie del miglior Made in Italy. Nei prossimi mesi le tre realtà solidali saranno impegnate in una serie di collaborazioni, sempre nell’ottica dell’inclusione e del supporto a chi è in bisogno.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.