Medici senza frontiere Verona apre le porte ai visitatori

Medici senza frontiere apre straordinariamente le porte della propria sede per incontrare i visitatori. Un’occasione per conoscere più da vicino l’associazione e per festeggiare insieme l’arrivo delle feste.

In occasione delle festività, domenica 16 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00, la sede di Verona di Medici Senza Frontiere, in Vicolo Corticella San Marco 6, sarà aperta al pubblico.

Si tratta di un’esperienza unica e coinvolgente, quella pensata da Medici senza frontiere per tutti coloro che prenderanno parte all’evento durante il quale sarà messo a disposizione del pubblico del merchandising da utilizzare per doni natalizi solidali e che tramite visori di ultima generazione, potranno scoprire o conoscere più nel dettaglio, alcuni contesti in cui opera l’organizzazione internazionale non governativa, fondata il 22 dicembre 1971 a Parigi da medici e giornalisti, il cui scopo è quello di portare soccorso sanitario e assistenza medica nelle zone del mondo in cui il diritto alla cura non è garantito.
L’occasione d’incontro sarà gradita anche per il piacere dello scambio di auguri per le prossime festività.