In Tanzania la solidarietà dei veronesi dà vita ad una scuola Primaria

Dal 2013 l’associazione Voci e Volti Onlus raccoglie fondi per il “Villaggio Sole di Speranza” in Tanzania e oggi si procede alla costruzione della scuola Primaria. I festeggiamenti saranno sabato 25 maggio al Teatro Romano con i Big One, The European Pink Floyd show. Disponibili le prevendite

Al Villaggio Sole di Speranza in Tanzania oggi ci sono 38 bambini che in via continuativa giocano e ricevono l’educazione. C’è chi da Verona e dall’Italia ha contribuito con un “baby matt”, ovvero un mattoncino per la costruzione della scuola Primaria, chi invece ha potuto dedicare qualche risorsa per la nascita dell’asilo. Oggi si può dire raggiunto l’obiettivo che l’associazione Voci e Volti Onlus si era prefissata nel 2013, e così si parte con la costruzione della Scuola Primaria.

La festa è in programma per sabato 25 maggio al Teatro Romano, dove ad esibirsi, a titolo gratuito in onore della causa, saranno i Big One, tribute band dei Pink Floyd che aveva creduto nel progetto fin dal primo momento.

Durante la serata sarà registrato anche il nuovo disco della band, con Azzurra Music.

E’ possibile prenotare la prevendita contattando l’associazione.