Dai banchi di scuola al palasport per promuovere il dono del sangue

In occasione di Calzedonia Verona – Kioene Padova, domenica 2 dicembre, oltre 500 bambini e ragazzi raggiungeranno l’Agsm Forum per tifare BluVolley e promuovere la donazione di sangue. Domenica infatti sarà il “Fidas Day”. Per tutta la stagione 2018/2019 i volontari di Fidas Verona e la società gialloblù lavoreranno insieme per diffondere la cultura del dono nelle scuole.

Domenica gli studenti potranno accedere al Forum al prezzo promozionale di cinque euro e avranno l’opportunità di sfilare a bordo campo a margine del match, affiancati dai donatori.

Da 12 anni i donatori prestano servizio volontario all’Agsm Forum, controllando gli accessi del pubblico nei vari settori – commenta Andrea Totolo, responsabile dell’attività promozionale di BluVolley – siamo contenti di questi numeri e dell’ottima collaborazione con Fidas Verona“.

Fidas Verona è charity partner ufficiale della Calzedonia, e a febbraio sarà organizzato un altro “Fidas Day” per gli studenti che saranno incontrati nei prossimi mesi.