A Purano il “Valpolicella Buskers” Festival

Torna con la sua 4° edizione Valpolicella Buskers, il festival degli artisti di strada a Purano, frazione di Marano di Valpolicella. Per le strade del paese, sabato 18 e domenica 19 agosto, musica e performance in un perfetto connubio con l’ambiente circostante.

Artisti che si fondono con il pubblico, strada che si fa palco. Sono gli ingredienti vincenti di Valpolicella Buskers, il festival degli artisti di strada giunto alla sua 4° edizione e che si terrà a Purano.

L’evento, organizzato dall’associazione MultiTraccia, in collaborazione con la scuola Ludica Circo e con il patrocinio del Comune di Marano di Valpolicella, si terrà sabato 18 e domenica 19 agosto. Durante le giornate, sabato 18 dalle 14:00 alle 24:00 e domenica 19 dalle 11:00 alle 24:00, si esibiranno vari artisti con live acustici e performance di artisti di strada tra la piazza, le vie e le corti di Purano, caratteristica contrada affacciata sulle colline della Valpolicella.

Le esibizioni e gli spettacoli si adattano ai luoghi senza alterarli: panchine e portoni delle corti si trasformano in palchi. L’accesso all’evento sarà rigorosamente libero e gratuito.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.