A Lugo arriva la Sagra de San Polinar

A Lugo è di nuovo festa. Dal 13 al 17 luglio torna la “Sagra de San Polinar” con un ricco programma di eventi che andranno a soddisfare i gusti di tutti i cittadini e visitatori che vorranno partecipare.

Ogni sera stand enogastronomici aperti a partire dalle ore 19:30… birre, cocktail, panini, primi e secondi piatti da leccarsi i baffi e tanta bella gente che vi accompagnerà in questi giorni di festa!

Vi aspettano cinque serate con appuntamenti musicali imperdibili. Ad aprire le danze venerdì 13 luglio alle ore 21:00 è stata presentata una serata all’insegna delle tribute band con i PRETEND TO BE FOO, tributo ai FOO FIGHTERS, MAROONES, tributo ai RAMONES e THE STONED, tributo ai ROLLING STONES.

Oggi, Sabato 14, invece, dalle 9:30 la giornata è dedicata ai bambini in occasione del Corso TMD School – Junior dove, con i maestri della TMD School, i ragazzi impareranno le basi della bicicletta in totale sicurezza e divertimento su un mini percorso chiuso al traffico, con l’aggiunta di qualche piccolo ostacolo ed alcuni giochi che li faranno imparare divertendosi.

L’età minima per la partecipazione è di 6 anni, la massima è 12 anni. Inoltre si ricorda che è obbligatorio l’uso del casco e della bicicletta personale in buono stato. L’iscrizione si può effettuare inviando una mail al seguente indirizzo: testedimarmo@gmail.com, oppure chiamando il numero: 3932544910.

La giornata proseguirà poi con il torneo di TRISETTE dalle 15:00 e dalle ore 21:00 si aprirà la Notte Afro e si comincerà a ballare con i magnifici DJ PHOENIX E DJ JIMOR. Ballare sotto le stelle sarà d’obbligo!

Domenica 15 la giornata si aprirà alle 9:00 con la 5^ edizione del torneo di Sanpolley – Torneo di Volley Misto 3 + 1. Si ricorda che in occasione del giorno festivo gli stand enogastronomici rimarranno aperti tutto il giorno. Alle 17:00 si terrà un aperitivo lungo sulle note dei The Lovers e alle 20:00 ci sarà il live Dobro e dalle 21:00 si aprirà la serata country con DJ VIVI FROM ALL FOR ONE e DJ LUCA FROM COUNTRY STAR – conduce Teacher Silvia.

Dopo il tutto esaurito al Teatro Romano, il tour di VERONA BEAT prosegue anche a Lugo la sera di lunedì 16 con un grandioso programma di musica dal vivo. Martedì 17 ci si scatenerà sulle note della serata discoteca, reggaeton, balli di gruppo, hip hop ed elettro con Dj EL MALANGA, Vj EL TIMBA. La serata si chiuderà poi alle 23:30 con l’emozionante spettacolo pirotecnico By LA PIROLUX. Farsi trascinare dal divertimento sarà obbligatorio e doveroso. Come si può quindi rinunciare a una cosi bella occasione per gustare della buona musica, dell’eccellente cibo e un’invidiabile compagnia.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.