LiveDog trekking: passeggiare con gli amici a quattro zampe

New call-to-action

Domenica 25 marzo, in occasione dell’arrivo della primavera, il LiveDog Park di Verona organizza un trekking per tutti i cani e i loro padroni. La passeggiata partirà da Santa Maria in Stelle alle 9.30 e terminerà alle 12.30 e si snoderà lungo un semplice percorso di sei chilometri.

Chi ha un amico a quattro zampe sa quanto sia importante trascorrere tempo all’aria aperta, soprattutto con l’avvicinarsi della bella stagione. Per questo, per accogliere la primavera, domenica 25 marzo, gli educatori cinofili del LiveDog Park di Verona organizzano un passeggiata dedicata a cani e padroni, il LiveDog Trekking.

L’escursione partirà alle 9.30 da Santa Maria in Stelle e terminerà alle 12.30. L’itinerario è di circa sei chilometri ed è facilmente percorribile da tutti in circa tre ore. La passeggiata sarà l’occasione per muoversi, divertirsi e favorire la socializzazione tra i cani.

I partecipanti devono essere tesserati Aics, Associazione Italiana Cultura Sport, settore cinofilia. L’iscrizione annuale, che costa 10 euro, comprende la copertura assicurativa e potrà essere fatta al momento dell’adesione alla passeggiata. Si raccomanda un abbigliamento da escursione, ciotola e acqua per i cani, che devono essere in regola con microchip e vaccinazioni.

La quota di partecipazione per il primo cane è di 15 euro, per ogni eventuale altro cane 10 euro. La passeggiata è a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria. Per le iscrizioni scrivere a info@livedog.it o telefonare al 348 4040297.