L’Inner Wheel Club porta i colori di Agron Hoti in ospedale

Una donazione simpatica e “colorata” quella che l’Inner Wheel Club di Verona ha fatto all’Ospedale della Donna e del Bambino, dove da mercoledì sarà possibile vedere quattro opere colorate dedicate ai bambini e alle future mamme.

Donare gioia e colore non solo alle future mamme, ma anche ai bambini. Con questo spirito l’associazione tutta femminile Inner Wheel Club di Verona ha donato all’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata quattro opere realizzate dall’artista albanese Agron Hoti.

L’inaugurazione dell’installazione è prevista per mercoledì 21 febbraio alle 11 nel passaggio dal Polo Confortini all’Ospedale della Donna e del Bambino, dove le tele saranno esposte.

Delle opere, quattro in tutto, due sono grandi tele astratte dove dominano i colori e alcuni richiami a disegni infantili. Le altre due tele raffigurano, invece, due personaggi Disney, Paperino e Topolino, rivisitati personalmente dall’artista.

All’inaugurazione saranno presenti il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Intergrata di Verona Francesco Cobello, il Direttore Sanitario AOUI-Verona Chiara Bovo, la presidente dell’Inner Wheel Club Paola Raffaelli Riva, l’Assessore alla Cultura del Comue di Verona Francesca Briani e i Direttori del Dipartimento Materno-infantile.