Le “Stelle della Lirica” al Parco Sigurtà

Torna l’appuntamento con Stelle della Lirica al Parco Giardino Sigurtà. In programma, lunedì 13 agosto, una serata straordinaria che unirà la musica alla bellezza naturale del parco. In scena tre cantanti lirici di fama internazionale.

La musica intrecciata alla maestosità della naturaÈ la perfetta combinazione per una serata estiva che sa di magico e che, grazie all’associazione Arti e Mestieri Valeggioè pronta ad emozionare il pubblico di Stelle della Lirica, l’evento musicale giunto alla 9° edizione, che riunisce i grandi del panorama musicale.

L’appuntamento è fissato per lunedì 13 agosto alle ore 21 nella suggestiva cornice del Parco Giardino Sigurtà, oasi verde che in 600.000 metri quadrati di prati e boschi accoglie nel periodo estivo 30.000 rose, coloratissime ninfee notturne, diurne e tropicali e centinaia di piante annuali tra cui le dalie.

Ad esibirsi, accompagnati dall’Orchestra e coro Filarmonica, la soprano Daria Masiero, il giovanissimo tenore Vincenzo Costanzo e il baritono bulgaro Vladimir Stojanov. La direzione sarà, invece, affidata al maestro Roberto Gianola, uno dei più giovani ed interessanti direttori della nuova generazione.