L’albero Bauli si illumina ed è già Natale

Resteranno accesi e scalderanno il cuore della città i quattro alberi di Natale Bauli, dei quali il più imponente, davanti a Porta Nuova, è stato acceso ieri sera.

Venti metri di brillanti luci e decorazioni. Con l’accensione ufficiale dell’albero Bauli, il Natale sembra un po’ più vicino.

L’abete, posizionato per il nono anno consecutivo davanti a Porta Nuova, è stato illuminato ieri sera alla presenza del sindaco Federico Sboarina, dell’assessore alle Attività economiche, Francesca Toffali e della famiglia Bauli, rappresentata da Enrico Bauli, membro del consiglio di amministrazione e fratello del presidente Michele Bauli.

Come da tradizione, l’accensione dell’albero Bauli apre la stagione del Natale in città, contraddistinta da numerosi eventi legati al progetto comunale Verona si veste di Luce. Dal 16 Novembre al 26 Dicembre, infatti, la Piazza dei Signori ospiterà le caratteristiche casette in legno dei Mercatini di Natale, che saranno ufficialmente inaugurati oggi. E come sempre Bauli illuminerà la piazza con un altro albero natalizio di 10 metrimentre altri due saranno posizionati inPiazza delle Erbe e in Portoni Borsari.

Guarda il momento dell’accensione:

Siamo in diretta da Porta Nuova per l’accensione dell’albero Bauli

Geplaatst door Pantheon Verona Network op Vrijdag 16 november 2018