La terza edizione del Bimbo Day pronta ad invadere Verona

Due giornate dedicate al gioco e al divertimento dei bambini e delle loro famiglie, nel grande polmone verde del Parco San Giacomo. È il Bimbo Day, che torna sabato 19 e domenica 20 maggio con la terza edizione, tra sport, gonfiabili, area ristoro e spazio mamme.

È stata presentata stamattina la due giorni dedicata ai più piccoli, il Bimbo Day, che riempirà di colore e divertimento Parco San Giacomo da sabato 19 a domenica 20 maggio.

L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, propone un programma ricco di appuntamenti e novità: giochi (anche in lingua inglese), laboratori didattici, sport, bimbo dance, gonfiabili ma anche area ristoro e spazio mamme. Il parco, per l’occasione, sarà diviso in aree tematiche, per andare incontro alle diverse esigenze dei bambini, che potranno così dedicarsi alle iniziative che preferiscono.

La manifestazione, organizzata dall’associazione culturale Verona Arte e Musica in collaborazione con studio Mastini, Croce Rossa Italiana- sezione di Verona e con il patrocinio del Comune, sarà aperta gratuitamente (tranne i gonfiabili a pagamento) sabato dalle 12 alle 23 e domenica dalle 10 alle 21.

Il Comitato veronese della Croce Rossa Italiana sarà anche presente all’interno dell’evento per far conoscere e promuovere le attività che svolge sul territorio, oltre che in ambito sanitario, anche sociale ed educativo.