Il “Mercato del Sole”, dove l’imprenditoria incontra la qualità artigianale

Fino a stasera, sotto le logge di Piazza dei Signori, una nuova edizione del mercato urbano di Verona per incontrare piccole realtà imprenditoriali di artigianato, sartoria, accessori, design e moda.

Dall’artigianato alla sartoria, dagli accessori al design. È tornato da venerdì, per la sua terza edizione a Verona il Mercato del Sole, la vetrina espositiva dedicata ai nuovi talenti del mercato imprenditoriale e alle eccellenze artigianali dentro e fuori il territorio veronese. Fil rouge della manifestazione: realizzare prodotti di alta qualità, prestando attenzione alle materie prime, alle tecniche e, soprattutto, al risultato finale.

Uno spazio di incontro e contaminazione virtuosa tra il mondo dell’artigianato e delle start up, che nonostante il tempo capriccioso di questo ultimo weekend di maggio, ha riempito le due logge nel cuore del centro storico di Verona dando vita a un vero e proprio mercato urbano, visitabile fino alle 19.30 di oggi. Niente paura, però, per chi non è riuscito a passare per le colorate bancarelle del centro: a settembre, infatti, il Mercato del sole tornerà con una nuova edizione invernale (dal 20 al 22 settembre), ma con la solita parola d’ordine: qualità.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.