Gardaland apre la stagione 2018 con Peppa Pig

Peppa Pig, la maialina star dei cartoni animati, aprirà ufficialmente la nuova stagione di Gardaland. Dal 29 marzo, infatti, la nuova area tematizzata sarà aperta al pubblico dei piccoli visitatori. Tante novità tra attrazioni, spazi interattivi e giochi d’acqua nel parco divertimenti veronese, che resterà aperto fino al 4 novembre.

Il parco divertimenti veronese, Gardaland, aprirà la stagione 2018 il giovedì 29 marzo e lo farà presentando ai visitatori alcune nuove attrazioni e aree. Tra queste anche la novità di Peppa Pig Land, una zona tematizzata sviluppata grazie alla partnership globale tra Merlin Entertainments – di cui Gardaland fa parte – ed Entertainment One (eOne), proprietario del brand.

Nel mondo di Peppa Pig i più piccoli potranno incontrare i loro personaggi preferiti come Peppa e il fratellino Geborge, visitare la casa della maialina, salire sulla Mongolfiera di Peppa Pig, sul Trenino di nonno Pig o fare una gita all’Isola dei pirati.

Fonti di ispirazione per la nuova area creata da Gardaland sono proprio le avventure della simpatica maialina che – attraverso i cartoni animati – i bambini hanno imparato a conoscere. Per i piccoli ospiti ci sarà anche la possibilità di divertirsi saltando nelle famose “muddy puddles” – le pozzanghere di fango che la simpatica maialina tanto ama – e scattare divertenti foto ricordo che potranno condividere sui social media o portarsi a casa come souvenir. Nell’area saranno presenti, inoltre, anche alcuni spazi interattivi e piccoli giochi d’acqua.

Per ulteriori informazioni www.gardaland.it.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.