Verona Network: stasera il workshop “Le proposte per la Verona di domani”

In occasione delle prossime elezioni, Verona Network porta all’attenzione dei cittadini e delle realtà veronesi il tema della sicurezza. Insieme ad alcuni esponenti politici si parlerà poi delle proposte per il futuro della città.

Sarà uno speciale sulle elezioni politiche del 4 marzo l’annuale workshop sulla sicurezza organizzato da Verona Network. L’evento Le proposte per la Verona di domani è fissato per questa sera, giovedì 22 febbraio dalle 18 alle 19.30.

Ospiti dell’incontro, che si terrà presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Verona in via Santa Teresa 12, saranno il Cons. Vito Comencini di Lega Nord, l’On. Alessia Rotta del PD, l’On. Mattia Fantinati del Movimento 5 Stelle e il Dott. Filippo Grigolini del Popolo della Famiglia. A moderare la serata sarà Matteo Scolari, Presidente di Verona Network.

L’evento è aperto a tutte le realtà veronesi coinvolte nella difesa del territorio e a tutti i cittadini interessati alla sicurezza della città. Alle termine del workshop sarà offerto un buffet.

È possibile iscriversi all’evento sulla pagina Eventbrite.