Valpantena più sicura, questa sera l’evento alla Cantina Valpantena

Grande attesa per la serata di domani: l’evento “Valpantena più sicura”, organizzata dal gruppo facebook omonimo e da Pantheon, è in programma alle ore 20.30 negli spazi della Cantina Valpantena.

Sarà, questa, l’occasione per parlare dell’escalation di furti che negli ultimi mesi ha colpito la zona della Valpantena e, soprattutto, per dare voce alla cittadinanza. Saranno presenti anche diverse autorità, che interverranno dando anche consigli e opinioni ai presenti.

La serata verrà presentata da Matteo Scolari, direttore di Pantheon Magazine, e vedrà gli interventi di Massimo Cavestro e Simone Bellamoli, del gruppo Valpantena più sicura, il Colonello Pietro Oresta e il Maresciallo Roberto De Razza Planelli. Prenderanno la parola anche gli avvocati Francesca Milazza e Filippo Vicentini, che daranno precisazioni rispetto alle questioni legali e chiariranno fin dove l’associazione ed il gruppo si possono spingere con segnalazioni e difesa territoriale.

Interverrà anche il sindaco di Cerro Paolo Garra, che parlerà della situazione dell’Alta Lessinia.

Invitato anche il sindaco di Verona, Flavio Tosi, che di ritorno da Roma farà il possibile per essere presente alla serata.