Dal 22 giugno al via l’ottava edizione di Sorsi d’Autore

Sorsi d'autore

Dal 22 giugno al 2 luglio incontri e degustazioni di vini nelle ville venete. A Verona è il turno di Villa Violini Nogarola.

Prenderà il via il 22 giugno in Villa Cordellina Lombardi a Vicenza la XVIII edizione di Sorsi d’Autore, tra le più longeve manifestazioni dedicate alla valorizzazione del patrimonio storico ed eno-gastromonico regionale. Il festival è organizzato da Fondazione Aida e per l’ottavo anno consecutivo viene ospitato in alcune tra le più suggestive Ville Venete, grazie alla consolidata collaborazione con Istituto Regionale Ville Venete e Regione del Veneto.

Fino al 2 luglio sono in programma quattro eventi con grandi nomi dello spettacolo e dell’intrattenimento, come Giuseppe Vessicchio, Mauro Corona, Luigi Maieron, Milly Carlucci, Cinzia Tani, Federico Rampini, e Luca Telese, che degusteranno, insieme al pubblico, le eccellenze eno-gastronomiche della regione.

VISITE GUIDATE. Insieme a vino e letteratura il terzo elemento che contraddistingue la rassegna Sorsi d’Autore è l’ambientazione nelle Ville Venete che da otto anni accompagna gli eventi della kermesse. In attesa di incontrare gli ospiti, prima di ogni incontro, alle ore 19.30, si potrà usufruire del servizio “visite guidate” (solo su prenotazione).


Il programma completo di Sorsi d’autore 2017 sul sito
www.fondazioneaida.it

Informazioni e prenotazioni: +39 339/1441436 – 045.800.14.71| fondazione@f-aida.it – info@sorsidautore.it