“Show per i bambini” al Parco Giardino Sigurtà

Al Parco Sigurtà una giornata per i bambini

Domenica 11 giugno il Parco Giardino Sigurtà apre le sue porte ad un dedicato ai più piccoli!

Per salutare l’arrivo dell’estate questo weekend si svolgerà lo Show per i bambini. I più piccoli non potranno mancare domenica 11 giugno al Parco Giardino Sigurtà dove, dalle 10.00 alle 18.00, si alterneranno nel parco numerosi artisti e performers.

Si potranno seguire Le Avventure di Fagiolino, divertente rappresentazione di burattini, ad opera di Maurizio Corniani, oppure guardare lo show del teatro dei piedi, proposto dall’artista veronese pluripremiata Laura Kibel, che propone Va’ dove ti porta il piede, un’esibizione a metà strada tra mimo e burattini.

Ci sarà poi il mago Rodrigo, con i suoi numeri di magia, giocoleria ed equilibrismo, e il mago, Daniel, che invece, proporrà uno show magicomico e che darà vita a gag esilaranti, grazie alla stravagante Valletta Pippa.

Tra gli artisti che si esibiranno al Parco ci sarà Clown Ferux con le sue bolle giganti. Durante la giornata i giovani visitatori potranno divertirsi sui prati, con giochi di legno o realizzati con materiale riciclato, oppure sfidarsi a domino o a scacchi. Infine si potrà farsi “trasformare” dai bravissimi truccatori dell’Italian Body Painting Festival.