Shopping in villa, lo splendore della raffinatezza

Tutto il meglio della creatività e dell’artigianato made in Italy tornano in mostra a Villa Arvedi: sabato 26 e domenica 27 novembre la corte della villa ospiterà la settima edizione di Shopping in Villa, l’ormai tradizionale appuntamento che unisce arte, design, cibo e musica.

Sabato 26 e domenica 27 novembre la maestosa corte di Villa Arvedi apre le sue porte per un nuovo appuntamento con l’ormai tradizionale mostra mercato “Shopping in Villa”, che arriva quest’anno alla sua settima edizione. Dalla moda al design, dalla bigiotteria all’arte, dagli oggetti d’artigianato alle raffinatezze gastronomiche: la qualità e la ricercatezza dei prodotti in mostra sono, come sempre, il tratto distintivo della manifestazione, che trova di nuovo casa nei suggestivi spazi di Villa Arvedi a Grezzana. Un’occasione imperdibile per visitare uno dei luoghi più affascinanti del nostro territorio, immergendosi allo stesso tempo nel clima unico della creatività e dell’artigianato made in Italy.

Dopo la prima edizione del novembre del 2013 la manifestazione è cresciuta moltissimo, diventando un richiamo per tutti gli appassionati dell’handmade e dell’artigianato di qualità, arrivando a raggiungere quota 5000 visitatori durante le edizioni del 2015. Per questa settima edizione saranno circa un centinaio gli espositori presenti con i loro esclusivi prodotti. Ad organizzare l’evento, le agenzie “Beautiful Trends” di Giovanni Fameli e “Eventincorso” di Cristiana Bianchi, grazie anche alla collaborazione della famiglia Arvedi, proprietaria della Villa.

Gli stand di Shopping in Villa saranno visitabili sabato 26 novembre dalle 11.30 alle 19.30 e domenica 27 dalle ore 10.30 alle 18.30. Nel corso della due giorni ci sarà spazio anche per le eccellenze gastronomiche, con una “Food Court” dedicata sabato dalle 11.30 alle 19.30 e domenica dalle 10.30 alle 22.30. Ma anche l’intrattenimento avrà il suo debito spazio: sabato 26 a partire dalle 18.30 la corte di Villa Arvedi si animerà grazie alla musica dell’Unreal Orchestra, seguita dal concerto di Joe Sanketti, che salirà sul palco alle 19.45.

Per info: 3297394072 | 3487268723 |info@shoppingvilla.itWeb

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.