“La Rossa incontra il Rosso” torna a Verona

Ferrari in Piazza Bra

Eccellenze vitivinicole veronesi e Ferrari insieme in un unico evento nella città scaligera.

Torna sabato 27 a Verona “La Rossa incontra il Rosso”, manifestazione che riunisce le Ferrari al buon vino della tradizione veronese. Quest’anno anche il Lago di Garda sarà coinvolto in questo tour suggestivo ed emozionante.
Ferrari davanti alla Gran Guardia

«Lo scorso anno questa manifestazione fu una bella sorpresa, e speriamo di poter replicare il successo che abbiamo riscontrato nella prima edizione. Per la prima volta lo spettacolo delle Ferrari non interesserà solo Verona ma anche il Lago di Garda, grazie alla collaborazione della Cantina F.lli Zeni che ci ospiterà in uno degli angoli più suggestivi dell’area lacustre. Il fascino delle Rosse sarà sicuramente imperdibile, quindi invito tutti gli appassionati veronesi in Piazza Bra sabato mattina e nella prima serata per ammirare le linee inconfondibili del Cavallino Rampante rappresentate da esemplari di assoluto valore», così il presidente dell’Automobile Club Verona, Adriano Baso.

Il programma della manifestazione nello specifico è questo: ritrovo sabato 27 maggio alle ore 9.00 in Piazza Bra per la registrazione (e la colazione) e partenza prevista per le 11.30 alla volta di Bardolino. Lì la Cantina Zeni aprirà le sue porte ai piloti partecipanti che potranno visitare la bottaia, la cantina e il Museo del Vino, prima di un’esclusiva degustazione.

Alle 15.00 le magnifiche rosse ripartiranno e proseguiranno il loro tour fino a Torri del Benaco. I partecipanti infine ritorneranno in centro a Verona, dove potranno prendere parte ad una esclusiva cena a buffet, che verrà ospitata al Palazzo della Gran Guardia.

Interessante anche l’opportunità offerta al fortunato vincitore del concorso #MilleMigliaVerona2017 che potrà salire su una Ferrari de “La Rossa incontra il Rosso” proprio nella serata di sabato 27 maggio.

Guarda il servizio di TV7 Verona Network